aiuto
carattare piccolo
carattere grande
alta visibilità
stampa
   
   
Andria, giovedì 2 aprile 2020
logo comune
 
menu
AREE TEMATICHE
menu
Anziano
menu
Turista
menu
Dipendente
menu
Disabile
menu
Disoccupato
menu
Famiglia
menu
Giovane
menu
Imprenditore
menu
Sportivo
menu
Straniero
menu
Studente
menu
 
menu
IL COMUNE
menu
Sindaco
menu
Giunta
menu
Consiglio Comunale
menu
Segreteria Generale
menu
Staff del Sindaco
menu
Settori e Servizi
menu
Statuto
menu
Regolamenti
menu
Trasparenza, Valutazione e Merito
menu
Amministrazione Trasparente
menu
CODICE DISCIPLINARE
menu
La Performance nei Comuni
menu
Albo Associazioni
menu
Disciplinare per la concessione del Patrocinio
menu
Elezioni
menu
Gal - Le Città di Castel del Monte
menu
Rappresentanza Unitaria Sindacale
menu
Comitato Unico di Garanzia
menu
Tutela Consumatori
menu
Partecipandria
menu
P.R.G. - VARIANTE
menu
Commissione Toponomastica
menu
 
menu
SITI CORRELATI
menu
Elenco siti tematici
menu
Andria in DVD
menu
 
 
Sei in: Home / Albo Pretorio Archivio Atti

 

Si precisa che tutti gli Atti pubblicati, terminato il periodo di pubblicazione, sono reperibili nella sezione "Archivio Atti".
Seleziona la modalità di consultazione cliccando sul link sottostante.

Si informa l'utenza che per visualizzare correttamente i documenti firmati digitalmente, contraddistinti dall'icona , è necessario provvedere all'installazione del software DIKE reperibile qui

 
Archivio Atti
 

Atti Insoluti Atti Vari Autorizzazioni e Revoche Autorizzazioni
Avvisi Avvisi Elettorali Concessioni e Revoche Concessioni
Concorsi Convocazioni consiglio comunale Convocazioni giunta
Delibere di Consiglio Comunale Delibere di Giunta Determine
Elenchi Gare e Appalti Istanze cambio nome
Oggetti Smarriti Ordinanze PAU
Permessi a costruire Pubblicazioni Matrimoniali UMA
Varianti al Piano Regolatore
 
Tipo Atto
Valido dal al
Numero
Settore
Oggetto
 

 
Convocazione della Giunta Comunale - Protocollo: /2006
Atto: Convocazioni giunta
In pubblicazione dal 03/04/2006 al 03/04/2006 - STORICO.
Descrizione: OGGETTO: Convocazione Giunta Comunale Ai Sigg. Componenti la Giunta Comunale Al Sig. Segretario Generale - S E D E – Le SS. LL. sono invitate ad intervenire alla riunione di Giunta Comunale che avrà luogo Lunedì 03 aprile 2006 , ore 11,30 , per la trattazione degli argomenti riportati nell’allegato Ordine del Giorno. Si raccomanda la massima puntualità. Distinti Saluti. IL SINDACO avv. Vincenzo ZACCARO N.B. Il presente invito viene diramato per opportuna conoscenza ai Sigg.ri Dirigenti e ai Capigruppo Consiliari. ORDINE DEL GIORNO DI GIUNTA COMUNALE SEDUTA DEL 03 Aprile 2006 1. Corte di Appello di Bari – Giudizio Civile in grado di appello promosso dalla ditta VOLTEDISON S.r.l. contro il Comune di Andria, avente ad oggetto: “riforma della sentenza del Tribunale di Andria n. 23 del 04.02.2005”. Opposizione e costituzione in giudizio. 2. Tribunale di Trani – Sezione di Andria – Ricorso per accertamento tecnico preventivo proposto dalla Sig.ra Giorgino Riccardina nei confronti del Comune di Andria, avente ad oggetto: “accertamento dei danni ed individuazione delle cause dei fenomeni di infiltrazioni di acqua verificatisi al piano cantinato, di proprietà della ricorrente, siti in Andria alla Via Puccini ang. Via Spontini”. Opposizione e costituzione in giudizio. 3. Ufficio del Giudice di Pace di Bari – Giudizio civile n. 370/06 R.G., Sez. 4^, promosso dalla Sig.ra Vincenza Miacola, nei confronti del Comune di Andria, avente ad oggetto: “Opposizione avverso la cartella esattoriale di pagamento n. 014 2004 00025330 60 000 emessa dalla SESIT Puglia S.p.A.”. Opposizione e costituzione in giudizio e nomina legali difensori del Comune. 4. T.A.R. per la Puglia – Sede di Bari – Ricorso proposto dalla S.I.E.S.C.A. (Società Impresa Edile Stradale Conglomerati e Affini) di LEONE Domenico & C. S.a.s. nei confronti del Comune di Andria, per l’annullamento, previa sospensione dell’esecuzione, della deliberazione del Consiglio Comunale n. 85 del 05.12.2002, avente ad oggetto: “P.U.E. di iniziativa pubblica attinente le maglie D1/14, D1/15, D1/6-7 P.d-R., ubicate a ridosso della S.P. Anuria – Trani destinate a zona industriale. Esame delle opposizioni controdeduzioni ed approvazione”, nonché di tutti gli altri atti ivi elencati, presupposti, connessi e consequenziali. Costituzione in giudizio e nomina legale difensore di fiducia dell’Amministrazione Comunale.

Allegati
 

 
Convocazione della Giunta Comunale - Protocollo: /2006
Atto: Convocazioni giunta
In pubblicazione dal 27/03/2006 al 27/03/2006 - STORICO.
Descrizione: OGGETTO: Convocazione Giunta Comunale Ai Sigg. Componenti la Giunta Comunale Al Sig. Segretario Generale - S E D E – Le SS. LL. sono invitate ad intervenire alla riunione di Giunta Comunale che avrà luogo Lunedì 27 marzo 2006 , ore 12,15 , per la trattazione degli argomenti riportati nell’allegato Ordine del Giorno. Si raccomanda la massima puntualità. Distinti Saluti. IL SINDACO avv. Vincenzo ZACCARO N.B. Il presente invito viene diramato per opportuna conoscenza ai Sigg.ri Dirigenti e ai Capigruppo Consiliari. ORDINE DEL GIORNO DI GIUNTA COMUNALE SEDUTA DEL 27 Marzo 2006 1. Tribunale di Trani – Sezione Lavoro – Ricorsi nn. 6668/A/05, 6665/A/05 e 6671/A/05 R.G. promossi rispettivamente da Vecchietti Riccardo, Sellitri Francesco e De Tommaso Gennaro nei confronti del Comune di Andria, avente ad oggetto: “pagamento somme a titolo di indennità di turnazione dovute per l’attività lavorativa espletata dai rispettivi ricorrenti nella qualità di dipendenti della Polizia Municipale di quest Ente”. Opposizione e costituzione in giudizio. 2. Suprema Corte di Cassazione – Sezione Tributaria – Ricorso del Comune di Andria nei confronti di Montigelli Michele, per la cassazione della sentenza della I^ Sezione della Commissione Tributaria Regionale di Bari, n. 82/1/05 del 15.12.2005, depositata in Cancelleria il 29.12.2005 e notificata il 03.02.2006. 3. Suprema Corte di Cassazione – Sezione Tributaria – Ricorso del Comune di Andria nei confronti di Caldarola Dionisio, per la cassazione della sentenza della I^ Sezione della Commissione Tributaria Regionale di Bari, n. 81/1/05 del 15.12.2005, depositata in Cancelleria il 29.12.2005 e notificata il 03.02.2006. 4. Corte Suprema di Cassazione – Sezione Tributaria – Ricorso del Comune di Andria nei confronti di Agresti Rosa, per la cessazione della sentenza della I^ Sezione della Commissione Tributaria Regionale di Bari, n. 91/1/05 del 15.12.2005, depositata in Cancelleria il 01.02.2006 e notificata il 15.03.2006. 5. Suprema Corte di Cassazione – Sezione Tributaria – Ricorso del Comune di Andria nei confronti di Liso Angela, per la cassazione della sentenza della I^ Sezione della Commissione Tributaria Regionale di Bari, n. 90/1/05 del 15.12.2005, depositata in Cancelleria il 01.02.2006 e notificata il 15.03.2006. 6. Piano di Assetto Idrogeologico – Attivazione della procedura di competenza comunale prevista dalle N.T.E. del Piano di Bacino – Stralcio Assetto Idrogeologico – (P.A.I.) – INDIRIZZI. 7. Istituzione iniziative sulla legalità e sicurezza stradale. Indirizzi. 8. Modifica Modello Organizzativo dell’Ente – Valutazione e Indirizzi.

Allegati
 

 
Convocazione della Giunta Comunale - Protocollo: /2006
Atto: Convocazioni giunta
In pubblicazione dal 16/03/2006 al 16/03/2006 - STORICO.
Descrizione: OGGETTO: Convocazione Giunta Comunale Ai Sigg. Componenti la Giunta Comunale Al Sig. Segretario Generale - S E D E – Le SS. LL. sono invitate ad intervenire alla riunione di Giunta Comunale che avrà luogo giovedì 16 Marzo 2006, ore 12,00, per la trattazione degli argomenti riportati nell’allegato Ordine del Giorno. Si raccomanda la massima puntualità. Distinti Saluti. IL SINDACO avv. Vincenzo ZACCARO N.B. Il presente invito viene diramato per opportuna conoscenza ai Sigg.ri Dirigenti e ai Capigruppo Consiliari. ORDINE DEL GIORNO DI GIUNTA COMUNALE SEDUTA DEL 16 Marzo 2006 1. Giudice di Pace di Andria – Giudizio civile promosso dalla Sig.ra Coratella Carmela, nei confronti di questo Comune di Andria, avente ad oggetto: “risarcimento danni fisici riportati a seguito di sinistro stradale”. Autorizzazione alla chiamata in causa della ASFALTEX di Brandonisio & C. S.n.c. – Via Vaccarelle n. 42/B – 70012 Carbonara (BA). Opposizione e costituzione in giudizio e nomina legali difensori del Comune. 2. Tribunale di Trani – Sezione di Andria – Giudizio civile promosso dalla Sig.ra Troia Nadia nei confronti di questo Comune di Andria, avente ad oggetto: “risarcimento danni fisici patiti nell’incidente stradale occorso in data 06.08.2005, alle ore 23,30 circa, in Andria alla Via Tertulliano angolo Via Vecchia Barletta”. Costituzione in giudizio e nomina legali difensori del Comune. 3. Tribunale di Trani – Sezione Lavoro – Ricorsi nn. 6799/A/05, 7002/A/05 e 6999/A/05 R.G. promossi rispettivamente da Ieva Pasquale, Carbone Costanza e Scarcelli Antonietta nei confronti del Comune di Andria, avente ad oggetto: “pagamento somme a titolo di indennità di turnazione dovute per l’attività lavorativa espletata dai rispettivi ricorrenti in qualità di Vigile Urbano”. Opposizione e costituzione in giudizio. 4. Tribunale di Trani – Sezione di Andria – Giudizio civile promosso dal Sig. Guglielmi Saverio, nei confronti di questo Comune di Andria, avente ad oggetto “risarcimento danni fisici riportati a seguito di sinistro stradale”. Autorizzazione alla chiamata in causa della Ditta Di Santo Domenico – Via Montessori n. 61 – 70031 Andria (BA). Opposizione e costituzione in giudizio e nomina legali difensori del Comune. 5. Assegnazione al Sig. Troia Carlo di un sub lotto del lotto 126 del vecchio Piano di Lottizzazione del Cimitero per la realizzazione di una edicola funeraria ad iniziativa privata. 6. Assegnazione al Sig. Falcone Enrico Emanuele di un sub lotto del lotto 126 del vecchio Piano di Lottizzazione del Cimitero per la realizzazione di una edicola funeraria ad iniziativa privata 7. Assegnazione al Sig. Di Bari Fedele di un sub lotto del lotto 126 del vecchio Piano di Lottizzazione del Cimitero per la realizzazione di una edicola funeraria ad iniziativa privata. 8. Assegnazione al Sig. Strippoli Luigi di un sub lotto del lotto 126 del vecchio Piano di Lottizzazione del Cimitero per la realizzazione di una edicola funeraria ad iniziativa privata. 9. Attuazione del piano cimiteriale per la parte relativa alle cappelle private. Approvazione dell’elaborato che stabilisce i lineamenti regolamentari per l’edificazione delle nuove cappelle gentilizie nel Cimitero di Andria. (Nuclei F, L, M e Tavole 7.1/7.2/9/9.1 del Lotto T). 10. Servizio Trasporto Pubblico: Esternalizzazione servizio – Indirizzi. 11. Costituzione in giudizio nel “Contenzioso Tributario” con mandato alla rappresentanza e alla difesa tecnica del Comune di Andria, in persona del Sindaco pro-tempore, al Funzionario Responsabile Incaricato del Settore Risorse Economiche dr Riccardo Quacquarelli. 12. Consulenza per la realizzazione degli adempimenti previsti dal Decreto Legislativo 626/94 individuati negli immobili utilizzati per uffici comunali, ed altri edifici ove viene esplicitata l’attività di lavoro da parte dei lavoratori dipendenti da questa Amministrazione. Presa d’atto del Programma di attuazione degli interventi. 13. Situazione Personale – ESAME –

Allegati
 

 
Convocazione della Giunta Comunale - Protocollo: /2006
Atto: Convocazioni giunta
In pubblicazione dal 16/03/2006 al 16/03/2006 - STORICO.
Descrizione: OGGETTO: Convocazione Giunta Comunale Ai Sigg. Componenti la Giunta Comunale Al Sig. Segretario Generale - S E D E – Le SS. LL. sono invitate ad intervenire alla riunione di Giunta Comunale che avrà luogo giovedì 16 Marzo 2006, ore 12,00, per la trattazione degli argomenti riportati nell’allegato Ordine del Giorno. Si raccomanda la massima puntualità. Distinti Saluti. IL SINDACO avv. Vincenzo ZACCARO N.B. Il presente invito viene diramato per opportuna conoscenza ai Sigg.ri Dirigenti e ai Capigruppo Consiliari. ORDINE DEL GIORNO DI GIUNTA COMUNALE SEDUTA DEL 16 Marzo 2006 1. Giudice di Pace di Andria – Giudizio civile promosso dalla Sig.ra Coratella Carmela, nei confronti di questo Comune di Andria, avente ad oggetto: “risarcimento danni fisici riportati a seguito di sinistro stradale”. Autorizzazione alla chiamata in causa della ASFALTEX di Brandonisio & C. S.n.c. – Via Vaccarelle n. 42/B – 70012 Carbonara (BA). Opposizione e costituzione in giudizio e nomina legali difensori del Comune. 2. Tribunale di Trani – Sezione di Andria – Giudizio civile promosso dalla Sig.ra Troia Nadia nei confronti di questo Comune di Andria, avente ad oggetto: “risarcimento danni fisici patiti nell’incidente stradale occorso in data 06.08.2005, alle ore 23,30 circa, in Andria alla Via Tertulliano angolo Via Vecchia Barletta”. Costituzione in giudizio e nomina legali difensori del Comune. 3. Tribunale di Trani – Sezione Lavoro – Ricorsi nn. 6799/A/05, 7002/A/05 e 6999/A/05 R.G. promossi rispettivamente da Ieva Pasquale, Carbone Costanza e Scarcelli Antonietta nei confronti del Comune di Andria, avente ad oggetto: “pagamento somme a titolo di indennità di turnazione dovute per l’attività lavorativa espletata dai rispettivi ricorrenti in qualità di Vigile Urbano”. Opposizione e costituzione in giudizio. 4. Tribunale di Trani – Sezione di Andria – Giudizio civile promosso dal Sig. Guglielmi Saverio, nei confronti di questo Comune di Andria, avente ad oggetto “risarcimento danni fisici riportati a seguito di sinistro stradale”. Autorizzazione alla chiamata in causa della Ditta Di Santo Domenico – Via Montessori n. 61 – 70031 Andria (BA). Opposizione e costituzione in giudizio e nomina legali difensori del Comune. 5. Assegnazione al Sig. Troia Carlo di un sub lotto del lotto 126 del vecchio Piano di Lottizzazione del Cimitero per la realizzazione di una edicola funeraria ad iniziativa privata. 6. Assegnazione al Sig. Falcone Enrico Emanuele di un sub lotto del lotto 126 del vecchio Piano di Lottizzazione del Cimitero per la realizzazione di una edicola funeraria ad iniziativa privata 7. Assegnazione al Sig. Di Bari Fedele di un sub lotto del lotto 126 del vecchio Piano di Lottizzazione del Cimitero per la realizzazione di una edicola funeraria ad iniziativa privata. 8. Assegnazione al Sig. Strippoli Luigi di un sub lotto del lotto 126 del vecchio Piano di Lottizzazione del Cimitero per la realizzazione di una edicola funeraria ad iniziativa privata. 9. Attuazione del piano cimiteriale per la parte relativa alle cappelle private. Approvazione dell’elaborato che stabilisce i lineamenti regolamentari per l’edificazione delle nuove cappelle gentilizie nel Cimitero di Andria. (Nuclei F, L, M e Tavole 7.1/7.2/9/9.1 del Lotto T). 10. Servizio Trasporto Pubblico: Esternalizzazione servizio – Indirizzi. 11. Costituzione in giudizio nel “Contenzioso Tributario” con mandato alla rappresentanza e alla difesa tecnica del Comune di Andria, in persona del Sindaco pro-tempore, al Funzionario Responsabile Incaricato del Settore Risorse Economiche dr Riccardo Quacquarelli. 12. Consulenza per la realizzazione degli adempimenti previsti dal Decreto Legislativo 626/94 individuati negli immobili utilizzati per uffici comunali, ed altri edifici ove viene esplicitata l’attività di lavoro da parte dei lavoratori dipendenti da questa Amministrazione. Presa d’atto del Programma di attuazione degli interventi. 13. Situazione Personale – ESAME –

Allegati
 

 
Convocazione della Giunta Comunale - Protocollo: /2006
Atto: Convocazioni giunta
In pubblicazione dal 09/03/2006 al 09/03/2006 - STORICO.
Descrizione: OGGETTO: Convocazione Giunta Comunale Ai Sigg. Componenti la Giunta Comunale Al Sig. Segretario Generale - S E D E – Le SS. LL. sono invitate ad intervenire alla riunione di Giunta Comunale che avrà luogo giovedì 09 Marzo 2006, ore_____, per la trattazione dei seguenti argomenti: 1. Individuazione degli spazi da destinare all’affissione dei manifesti di propaganda elettorale da parte di tutti i soggetti abilitati dalla L. 212/56 e successive modificazioni. 2. Consultazioni Politiche del 9 e 10 aprile 2006: Disciplina della propaganda elettorale assegnazione degli spazi indiretti da destinare all’affissione dei manifesti di propaganda. Si raccomanda la massima puntualità. Distinti Saluti. IL SINDACO avv. Vincenzo ZACCARO N.B. Il presente invito viene diramato per opportuna conoscenza ai Sigg.ri Dirigenti e ai Capigruppo Consiliari.

Allegati
 

 
Convocazione della Giunta Comunale - Protocollo: /2006
Atto: Convocazioni giunta
In pubblicazione dal 07/03/2006 al 07/03/2006 - STORICO.
Descrizione: OGGETTO: Convocazione Giunta Comunale Ai Sigg. Componenti la Giunta Comunale Al Sig. Segretario Generale - S E D E – Le SS. LL. sono invitate ad intervenire alla riunione di Giunta Comunale che avrà luogo martedì 07 Marzo 2006, ore 12,00, per la trattazione degli argomenti riportati nell’allegato Ordine del Giorno. Si raccomanda la massima puntualità. Distinti Saluti. IL SINDACO avv. Vincenzo ZACCARO N.B. Il presente invito viene diramato per opportuna conoscenza ai Sigg.ri Dirigenti e ai Capigruppo Consiliari. ORDINE DEL GIORNO DI GIUNTA COMUNALE SEDUTA DEL 07 Marzo 2006 1. Giudice di Pace di Andria – Giudizio Civile promosso dal Sig. Ragno Antonio di Andria, nei confronti di questo Comune di Andria, per il risarcimento danni fisici e materiali riportati a seguito di sinistro stradale avvenuto in data 24.07.2004, in Andria alla Via Meucci. Costituzione in giudizio e nomina legali difensori del Comune. 2. Giudice di Pace di Andria – Giudizio civile promosso dal Sig. Moschetta Nunzio di Andria, quale rappresentante del figlio minore Moschetta Riccardo, nei confronti di questo Comune di Andria, per il risarcimento danni fisici e materiali riportati dal minore a seguito di sinistro stradale avvenuto in data 04.09.2004, in Andria alla Via E. Dandolo. Costituzione in giudizio e nomina legali difensori del Comune. 3. Corte di Appello di Bari – Riassunzione giudizio civile in grado di appello ad istanza del Comune di Andria contro l’A.T.I. COGEFAR IMPRESIT S.p.a. – Milano- e S.C.S. SISTEMI COSTRUTTIVI SUD S.r.l. –Bari-, in forza della sentenza n. 189 del 23.01.2006 resa dalla 1^ Sez. della Corte di Cassazione. 4. Tribunale di Trani – Sezione di Andria – Giudizio civile promosso dal Sig. Alicino Riccardo, nei confronti di questo Comune di Andria, avente ad oggetto: “risarcimento danni fisici patiti nell’incidente stradale occorso in data 27.12.2005, alle ore 12,30 circa, in Andria, mentre percorreva Viale Dalmazia”. Costituzione in giudizio e nomina legali difensori del Comune. 5. Ufficio del Giudice di Pace di Andria – Giudizio civile n. 52/2006 R.G. (Avv. A.M. Carelli), promosso dalla Ditta “PUBBLIMEDIA 2000”, in persona del titolare Sig. Diomede Mario nei confronti del Comune di Andria, avente ad oggetto: “annullamento, previa sospensiva dell’efficacia dei verbali di contestazione n. 171744 reg. cron. N. 5/10756 e n. 171745 reg. cron. N. 5/10757, redatti dalla P.M. di Andria, notificati entrambi in data 28.11.2005 per violazione dell’art. 23 comma 4 e 11 del C.d.S.”. Costituzione in giudizio e nomina legali difensori del Comune. 6. Adesione agli Organismi Associativi Istituzionali. Quote associative. Indirizzi. 7. Albo delle Associazioni/Delibera C.C. n. 125/98 – 9^ Ricognizione. 8. Convenzione tra ENEL DISTRIBUZIONE S.p.A. ed il Comune di Andria per l’esecuzione di operazioni.

Allegati
 

 
Convocazione della Giunta Comunale - Protocollo: /2006
Atto: Convocazioni giunta
In pubblicazione dal 23/02/2006 al 23/02/2006 - STORICO.
Descrizione: OGGETTO: Convocazione Giunta Comunale Ai Sigg. Componenti la Giunta Comunale Al Sig. Segretario Generale - S E D E – Le SS. LL. sono invitate ad intervenire alla riunione di Giunta Comunale che avrà luogo giovedì 23 Febbraio 2006, ore 16,00, per la trattazione degli argomenti riportati nell’allegato Ordine del Giorno. Si raccomanda la massima puntualità. Distinti Saluti. IL SINDACO avv. Vincenzo ZACCARO N.B. Il presente invito viene diramato per opportuna conoscenza ai Sigg.ri Dirigenti e ai Capigruppo Consiliari. ORDINE DEL GIORNO DI GIUNTA COMUNALE SEDUTA DEL 23 febbraio 2006 1. Autorizzazione a procedere all’azione di recupero nei confronti della Sig.ra Magrone Antonietta della somma versata alla S.E.S.I.T. Puglia Spa – Sportello di Barletta a titolo di imposta principale di registro dovuta per la registrazione dell’ordinanza del Tribunale di Trani datata 22.11.1995 (Rep. 2141/95) resa nel giudizio contrassegnato al n. 5894/94 R.G. promosso nei confronti del Comune di Andria e definito con transazione extragiudiziale del 23.12.1998. 2. Sportello Informativo – RAI Funzione Regionale per la Puglia: Indirizzi. 3. Indirizzi per l’affidamento dei servizi di accoglienza turistica e promozione presso Castel del Monte. 4. Iniziative per la realizzazione di un Oratorio presso la Parrocchia S. Maria Addolorata delle Croci – Indirizzi.

Allegati
 

 
Convocazione della Giunta Comunale - Protocollo: /2006
Atto: Convocazioni giunta
In pubblicazione dal 16/02/2006 al 16/02/2006 - STORICO.
Descrizione: OGGETTO: Convocazione Giunta Comunale Ai Sigg. Componenti la Giunta Comunale Al Sig. Segretario Generale - S E D E – Le SS. LL. sono invitate ad intervenire alla riunione di Giunta Comunale che avrà luogo giovedì 16 Febbraio 2006, ore 12,00, per la trattazione degli argomenti riportati nell’allegato Ordine del Giorno. Si raccomanda la massima puntualità. Distinti Saluti. IL SINDACO avv. Vincenzo ZACCARO N.B. Il presente invito viene diramato per opportuna conoscenza ai Sigg.ri Dirigenti e ai Capigruppo Consiliari. ORDINE DEL GIORNO DI GIUNTA COMUNALE SEDUTA DEL 16 febbraio 2006 1. “Regolamento sulla disciplina dei concorsi pubblici e delle altre procedure di assunzione presso il Comune di Andria”. 2. P.U.E. di iniziativa pubblica attinente le maglie D1/14, D1/15, D1/16-7 PdR e D1/9PdR, ubicate a ridosso della S.P. Andria-Trani destinate a Zona Industriale – Attuazione di indirizzo espresso dal Consiglio Comunale e riportato nella delibera n. 85 del 5 Dicembre 2005.

Allegati
 

 
Convocazione della Giunta Comunale - Protocollo: /2006
Atto: Convocazioni giunta
In pubblicazione dal 16/02/2006 al 16/02/2006 - STORICO.
Descrizione:

OGGETTO: Convocazione Giunta Comunale

 

Ai Sigg. Componenti la Giunta Comunale
Al Sig.   Segretario Generale

- S E D E -

 Le SS. LL. sono invitate ad intervenire alla riunione di Giunta Comunale che avrà luogo venerdí 16/02/2007, alle ore 16.00, per la trattazione degli argomenti riportati nell’allegato Ordine del Giorno.

Si raccomanda la massima puntualità.

Distinti Saluti.

IL  SINDACO
avv. Vincenzo ZACCARO

 

N.B. Il presente invito viene diramato per opportuna conoscenza ai Sigg.ri Dirigenti e ai Capigruppo Consiliari.

 

ORDINE DEL GIORNO DI GIUNTA COMUNALE
SEDUTA DEL 16 FEBBRAIO 2007

 

Scarica il file .pdf


Allegati
 

 
Convocazione della Giunta Comunale - Protocollo: /2006
Atto: Convocazioni giunta
In pubblicazione dal 13/02/2006 al 13/02/2006 - STORICO.
Descrizione: OGGETTO: Convocazione Giunta Comunale Ai Sigg. Componenti la Giunta Comunale Al Sig. Segretario Generale - S E D E – Le SS. LL. sono invitate ad intervenire alla riunione di Giunta Comunale che avrà luogo lunedì 13 Febbraio 2006, ore 09,30, per la trattazione degli argomenti riportati nell’allegato Ordine del Giorno. Si raccomanda la massima puntualità. Distinti Saluti. IL SINDACO avv. Vincenzo ZACCARO N.B. Il presente invito viene diramato per opportuna conoscenza ai Sigg.ri Dirigenti e ai Capigruppo Consiliari. ORDINE DEL GIORNO DI GIUNTA COMUNALE SEDUTA DEL 13 febbraio 2006 1. Tribunale di Trani – Sezione Lavoro – Ricorso promosso dal Sig. Barile Giuseppe, nei confronti del Comune di Andria, del Ministero dell’Economia e delle Finanze e dell’I.N.P.S., per il riconoscimento invalidità civile con corresponsione di indennità di accompagnamento. Costituzione in giudizio e nomina legali difensori del Comune. 2. Tribunale di Trani – Sezione Lavoro – Ricorso promosso dal Sig. Sgaramella Riccardo, nei confronti del Comune di Andria, del Ministero dell’Economia e delle Finanze e dell’I.N.P.S., per il riconoscimento invalidità civile con corresponsione di indennità di accompagnamento. Costituzione in giudizio e nomina legali difensori del Comune. 3. Tribunale di Trani – Sezione Lavoro – Ricorso promosso dalla Sig.ra Monterisi Nicoletta, nei confronti del Comune di Andria, del Ministero dell’Economia e delle Finanze e dell’I.N.P.S., per il riconoscimento invalidità civile con corresponsione di indennità di accompagnamento. Costituzione in giudizio e nomina legali difensori del Comune. 4. Tribunale di Trani – Sezione Lavoro – Ricorso promosso dai Sigg.ri Strippoli Nicola e Strippoli Benedetta, in qualità di eredi del Sig. Strippoli Giovanni, nei confronti del Comune di Andria, del Ministero dell’Economia e delle Finanze e dell’I.N.P.S., per il riconoscimento invalidità civile con corresponsione di indennità di accompagnamento. Costituzione in giudizio e nomina legali difensori del Comune. 5. Tribunale di Trani – Sezione Lavoro – Ricorso promosso dalla Sig.ra Zagara Agata, nei confronti del Comune di Andria, del Ministero dell’Economia e delle Finanze e dell’I.N.P.S., per il riconoscimento invalidità civile con corresponsione di indennità di accompagnamento. Costituzione in giudizio e nomina legali difensori del Comune. 6. Tribunale di Trani – Sezione Lavoro – Ricorso promosso dalla Sig.ra Scarpa Rosa Grazia, nei confronti del Comune di Andria, del Ministero dell’Economia e delle Finanze e dell’I.N.P.S., per il riconoscimento invalidità civile con corresponsione di indennità di accompagnamento. Costituzione in giudizio e nomina legali difensori del Comune. 7. Tribunale di Trani – Sezione Lavoro – Ricorso promosso dalla Sig.ra Monterisi Maria, nei confronti del Comune di Andria, del Ministero dell’Economia e delle Finanze e dell’I.N.P.S., per il riconoscimento invalidità civile con corresponsione di indennità di sccompagnamento. Costituzione in giudizio e nomina legali difensori del Comune. 8. Autorizzazione alla sottoscrizione del fondo produttività anno 2005, per il personale non dirigente. 9. Adeguamento dell’indennità di funzione prevista per il Sindaco, Vice Sindaco e componenti della Giunta Comunale dagli artt. 3 e 4 del D.M. n. 119/2000 per i Comuni Capoluogo di Provincia, come rideterminata in riduzione della misura del 10% dalla Legge Finanziaria 2006. 10. Contributi scuole materne paritarie – Indirizzi per predisposizione convenzione anni scolastici: 2005/2006-2006/2007. 11. Questione reti gas – in fase cognitiva –

Allegati
 

 
Convocazione della Giunta Comunale - Protocollo: /2006
Atto: Convocazioni giunta
In pubblicazione dal 03/02/2006 al 03/02/2006 - STORICO.
Descrizione: OGGETTO: Convocazione Giunta Comunale Ai Sigg. Componenti la Giunta Comunale Al Sig. Segretario Generale - S E D E – Le SS. LL. sono invitate ad intervenire alla riunione di Giunta Comunale che avrà luogo venerdì 03 Febbraio 2006, ore 16,00, per la trattazione degli argomenti riportati nell’allegato Ordine del Giorno. Si raccomanda la massima puntualità. Distinti Saluti. IL SINDACO avv. Vincenzo ZACCARO N.B. Il presente invito viene diramato per opportuna conoscenza ai Sigg.ri Dirigenti e ai Capigruppo Consiliari. ORDINE DEL GIORNO DI GIUNTA COMUNALE SEDUTA DEL 03 febbraio 2006 1. Tribunale di Trani – Sezione Lavoro – Ricorso promosso dai Sigg.ri Merafina Filomena, Merafina Carlo, Merafina Nunzia Teresa, Merafina Maria, quali figli ed unici Eredi della Sig.ra Leone Angela deceduta il 22.06.1997, nei confronti del Comune di Andria, del Ministero dell’Economia e delle Finanze e dell’I.N.P.S., per il riconoscimento della invalidità civile con corresponsione di indennità di accompagnamento. Costituzione in giudizio e nomina legali difensori del Comune. 2. Giudice di Pace di Andria – Giudizio civile promosso dal Sig. Bruno Francesco di Andria, nei confronti di questo Comune di Andria, per il risarcimento danni materiali riportati a seguito di sinistro stradale avvenuto in data 04.09.2005, verso le ore 15,30 circa, in Andria alla Via Marsala in corrispondenza del civico 38. Costituzione in giudizio e nomina legali difensori del Comune. 3. Tribunale di Trani – Sezione del Lavoro – Ricorso promosso dalla Sig.ra Lopetuso Anna, nei confronti del Comune di Andria, del Ministero dell’Economia e delle Finanze e dell’I.N.P.S., per il riconoscimento invalidità civile con corresponsione di indennità di accompagnamento. Costituzione in giudizio e nomina legali difensori del Comune. 4. T.A.R. per la Puglia – Sede di Bari – Ricorso proposto dalla Sig.ra Alicino Nicoletta nei confronti del Comune di Andria, “per annullamento dell’ordinanza-ingiunzione n. 390 del 04.11.2005, notificata in data 07/11/2005, a firma del Dirigente del Settore Pianificazione del Territorio di demolizione opere edilizie abusive realizzate alla C.da Fratta”. Costituzione in giudizio e nomina legali difensori. 5. Tribunale di Trani – Sezione di Andria – Giudizio civile promosso dal Sig. Ruggiero Salvatore, nei confronti di questo Comune di Andria, avente ad oggetto: “risarcimento danni fisici patiti nell’incidente stradale occorso in data 03.10.2002, alle ore 20,00 circa, in Andria all’incrocio tra Via Milano e Via Perugina”. Costituzione in giudizio e nomina legali difensori del Comune. 6. Approvazione schema di bando e di contratto per l’affidamento dei servizi di accoglienza presso Castel del Monte. 7. Istanza al Capo dello Stato per il riconoscimento alla Città di Andria della Medaglia al Merito Civile per le vittime dei moti del periodo 1945/1946: le sorelle Porro, il carabiniere Todaro ed il sig. De Feo. Parere. 8. Verifica tenuta schedario elettorale informatizzato di questo Comune.

Allegati
 

 
Convocazione della Giunta Comunale - Protocollo: /2006
Atto: Convocazioni giunta
In pubblicazione dal 18/01/2006 al 18/01/2006 - STORICO.
Descrizione: OGGETTO: Convocazione Giunta Comunale Ai Sigg. Componenti la Giunta Comunale Al Sig. Segretario Generale - S E D E – Le SS. LL. sono invitate ad intervenire alla riunione di Giunta Comunale che avrà luogo mercoledì 18 Gennaio 2005, ore 16,30, per la trattazione degli argomenti riportati nell’allegato Ordine del Giorno. Si raccomanda la massima puntualità. Distinti Saluti. IL SINDACO avv. Vincenzo ZACCARO N.B. Il presente invito viene diramato per opportuna conoscenza ai Sigg.ri Dirigenti e ai Capigruppo Consiliari. ORDINE DEL GIORNO DI GIUNTA COMUNALE SEDUTA DEL 18 gennaio 2006 1. Tribunale di Trani – Sezione di Andria – Giudizio civile promosso dal Sig. Casamassima Carlo, nei confronti di questo Comune di Andria, avente ad oggetto: “risarcimento danni fisici patiti nell’incidente stradale occorso in data 02.04.2004, alle ore 10,00 circa, in Andria alla Via De Anellis nei pressi del mercato del pesce”. Opposizione e costituzione in giudizio e nomina legali difensori del Comune. 2. Approvazione schema di bando e di contratto per l’affidamento dei servizi di accoglienza presso Castel del Monte.

Allegati
 

 
Convocazione della Giunta Comunale - Protocollo: /2005
Atto: Convocazioni giunta
In pubblicazione dal 29/12/2005 al 29/12/2005 - STORICO.
Descrizione: OGGETTO: Convocazione Giunta Comunale Ai Sigg. Componenti la Giunta Comunale Al Sig. Segretario Generale - S E D E – Le SS. LL. sono invitate ad intervenire alla riunione di Giunta Comunale che avrà luogo giovedì 29 dicembre 2005, ore 11,00_, per la trattazione degli argomenti riportati nell’allegato Ordine del Giorno. Si raccomanda la massima puntualità. Distinti Saluti. IL SINDACO avv. Vincenzo ZACCARO N.B. Il presente invito viene diramato per opportuna conoscenza ai Sigg.ri Dirigenti e ai Capigruppo Consiliari. ORDINE DEL GIORNO DI GIUNTA COMUNALE SEDUTA DEL 29 dicembre 2005 1. T.A.R. per la Puglia – Sede di Bari – Ricorso n. 1954/05 R.R., proposto dalla “A.P.I. (Anonima Petroli Italiana) S.p.A.”, con sede in Roma, in persona dell’Amministratore Delegato Dott. Umberto Scarimboli, nei confronti del Comune di Andria e del Sig. Zingaro Antonio, per l’annullamento, previa sospensiva dell’esecuzione della determinazione dirigenziale n. 1468 del 29.09.2005. Opposizione e costituzione in giudizio. 2. Consiglio di Stato – in sede giurisdizionale – Proposizione ricorso ad istanza del Comune di Andria nei confronti di Sinfisi Giuseppe, per l’annullamento e la riforma della sentenza del T.A.R. PUGLIA – Sede di Bari, Sez. II, n. 5777/2004, depositata in Segreteria il 10.12.2004. 3. Tribunale di Trani – Procedimento penale n. 6682/01 R.G.N.R. e n. 1728/02 R.G. G.I.P. a carico di Paccione Francesco + altri, imputati come dagli atti. Provvedimenti. 4. Tribunale di Trani -Sezione di Andria- Giudizio civile promosso dal Condominio di Viale Venezia Giulia n. 188 sito in Andria, in persona della sua Amministratrice Sig.ra Lettieri Rosa, nei confronti del COMUNE di ANDRIA, avente ad oggetto: “”Risarcimento danni per l’importo di E. 6.532,63, per infiltrazioni d’acqua all’immobile, provenienti dal marciapiede di Viale Venezia Giulia””. Opposizione e costituzione in giudizio. 5. Giudice di Pace di Andria – Giudizio civile promosso dai F.lli F.sco e R.do MARTINO S.n.c. di Andria, nei confronti di questo COMUNE di ANDRIA, avente ad oggetto: “Risarcimento danni materiali riportati a seguito di sinistro stradale avvenuto in data 16/09/2005 in via Murge in Andria”. Autorizzazione alla chiamata in causa della “FASTWEB” di Milano. Opposizione e costituzione in giudizio e nomina legali difensori del Comune. 6. Albo delle Associazioni/Delibera C.C. 125/98 - Accoglimento istanze - 8^ Ricognizione. 7. Contributi interventi nel centro storico – Indirizzi. 8. Esame: Programmazione fabbisogno del personale.

Allegati
 

 
Convocazione della Giunta Comunale - Protocollo: /2005
Atto: Convocazioni giunta
In pubblicazione dal 14/12/2005 al 14/12/2005 - STORICO.
Descrizione: OGGETTO: Convocazione Giunta Comunale Ai Sigg. Componenti la Giunta Comunale - S E D E – Le SS. LL. sono invitate ad intervenire alla riunione di Giunta Comunale che avrà luogo mercoledì 14 dicembre 2005, ore 16,30_, per la trattazione degli argomenti riportati nell’allegato Ordine del Giorno. Si raccomanda la massima puntualità. Distinti Saluti. IL SINDACO avv. Vincenzo ZACCARO ORDINE DEL GIORNO DI GIUNTA COMUNALE SEDUTA DEL 14 dicembre 2005 1. Tribunale di Trani – Aezione di Andria – Giudizio civile promosso dalla EUROPA COSTRUZIONI SUD EST S.P.A. corrente in Martina Franca (TA), in persona del suo Legale Rappresentante Sig. Giuseppe Monteleone, nei confronti del Comune di Andria, avente ad oggetto: “Pagamento detrazione somma trattenuta dall’Amministrazione Comunale per fornitura arredi al Nuovo Palazzo degli Uffici di Piazza Trieste e Trento”. Opposizione e costituzione in giudizio e nomina legali difensori di fiducia. 2. Tribunale di Trani – Sezione di Andria – Giudizio civile promosso dalla Cooperativa Costruzioni Società Cooperativa (già Edilfornaciai soc. coop.ar.l.), con sede in Bologna, in persona del Legale Rappresentante pro tempore, in proprio e quale capogruppo dell’A.T.I. Coop. Costruzioni Società Cooperativa (già Edilfornaciai soc. coop.ar.l.) e la ditta Leone Vincenzo, nei confronti del Comune di Andria, avente ad oggetto: “Pagamento somma di € 159.784,53, a saldo dei lavori di costruzione del Palazzotto dello Sport”. Opposizione e costituzione in giudizio e nomina legali difensori di fiducia. 3. “Giornata della Memoria” – INDIRIZZI – 4. Candidatura del progetto riguardante l’ampliamento della tangenziale a valere sui fondi della misura 4.2 del PIT/2 Nord-Barese.

Allegati
 

 
Convocazione della Giunta Comunale - Protocollo: /2005
Atto: Convocazioni giunta
In pubblicazione dal 05/12/2005 al 05/12/2005 - STORICO.
Descrizione: OGGETTO: Convocazione Giunta Comunale Ai Sigg. Componenti la Giunta Comunale - S E D E – Le SS. LL. sono invitate ad intervenire alla riunione di Giunta Comunale che avrà luogo lunedì 05 dicembre 2005, ore 10,00_, per la trattazione degli argomenti riportati nell’allegato Ordine del Giorno. Si raccomanda la massima puntualità. Distinti Saluti. IL SINDACO avv. Vincenzo ZACCARO ORDINE DEL GIORNO DI GIUNTA COMUNALE SEDUTA DEL 05 dicembre 2005 1. T.A.R. per la Puglia – Sede di Bari – Ricorso n. 1494/05 R.R., Sez. III, proposto dalla Sig.ra Strippoli Maria, nei confronti del Comune di Andria e del Dirigente dell’Ufficio Tecnico Comunale per l’annullamento del provvedimento del 26.07.2005 del Dirigente dell’Ufficio Tecnico Comunale di rigetto dell’istanza di sanatoria, nonché per l’annullamento dell’ordine di demolizione e ripristino dello stato dei luoghi. Opposizione e costituzione in giudizio. 2. T.A.R. per la Puglia – Sede di Bari – Ricorso proposto dal Sig. Sgaramella Francesco, nei confronti del Comune di Andria e della Sig.ra Sgaramella Maria, per l’annullamento dell’ordinanza n. 275 del 15.07.2005 del Dirigente del Settore Pianificazione del Territorio di ingiunzione di non proseguire i lavori di apertura del varco pedonale nel muro posto a chiusura di vicolo C. Battisti, nonché, per l’annullamento di ogni altro atto presupposto, connesso e/o consequenziale, ancorché non conosciuti, previo accertamento incidentale della proprietà del suolo e del muro che sorgeva su tale suolo in capo al ricorrente, per intervenuta usucapione. Opposizione e costituzione in giudizio. 3. Giudice di Pace di Andria – Giudizio civile promosso dalla Sign.ra Lamanuzzi Rosa, nei confronti di questo Comune di Andria e della UNIPOL ASSICURAZIONI S.p.A., per il “risarcimento danni fisici riportati a seguito di sinistro stradale”. Opposizione e costituzione in giudizio e nomina legali difensori del Comune. 4. Delibera di G.R. n. 2100 del 29.12.2004 – Concessione contributi per la natalità – Presa d’atto bando e schema di domanda. Approvazione classi di reddito con relativo punteggio. 5. Progetto INTRAMOENIA EXTRA ART 2005 – 2007. INDIRIZZI. 6. Lavori di copertura del Canalone Ciappetta-Camaggio da Via Murge a Via San Riccardo: Approvazione progetto preliminare di € 774.700,00. 7. Provvedimenti per l’assegnazione di aree cimiteriali in occasione di eventi luttuosi che hanno particolarmente colpito la sensibilità della opinione pubblica.

Allegati
 

 
Convocazione della Giunta Comunale - Protocollo: /2005
Atto: Convocazioni giunta
In pubblicazione dal 23/11/2005 al 23/11/2005 - STORICO.
Descrizione: OGGETTO: Convocazione Giunta Comunale Ai Sigg. Componenti la Giunta Comunale - S E D E – Le SS. LL. sono invitate ad intervenire alla riunione di Giunta Comunale che avrà luogo mercoledì 23 novembre 2005, ore 11,00_, per la trattazione degli argomenti riportati nell’allegato Ordine del Giorno. Si raccomanda la massima puntualità. Distinti Saluti. IL VICE SINDACO avv. Raffaele FATTIBENE ORDINE DEL GIORNO DI GIUNTA COMUNALE SEDUTA DEL 23 novembre 2005 1. Tribunale di Bari – Atto di citazione proposto dall’Acquedotto Pugliese S.p.A., in persona dell’Amministratore Unico e Legale Rappresentante pro-tempore, nei confronti del Comune di Andria, notificato il 20.09.2005, per pagamento somma per lavori eseguiti in abitato di Andria. Opposizione e costituzione in giudizio. 2. Tribunale di Trani – Sezione di Andria – Ricorso per decreto ingiuntivo n. 189/05 d.i. proposto dall’ing. Michele Brattoli, in proprio e quale procuratore speciale dell’Arch. Emanuele Sarri, nei confronti del Comune di Andria, autorizzato dal Giudice del Tribunale di Andria con provvedimento depositato in Cancelleria il 12.10.2005 e notificato in data 25.10.2005, avente ad oggetto: “pagamento somma a titolo di prestazioni professionali relative al Piano Particolareggiato di recupero in variante allo strumento urbanistico – ISOLATO 44”. Opposizione e costituzione in giudizio. 3. Ufficio del Giudice di Pace di Bari – Giudizio civile n. 7107/05 R.G., promosso dal Sig. Antonacci Vito, nei confronti del Comune di Andria, avente ad oggetto: “Opposizione avverso la cartella esattoriale di pagamento n. 014.01.05.07.18.002045.020 del 23.07.2005 emessa dalla SESIT Puglia S.p.A.”. Opposizione e costituzione in giudizio e nomina legali difensori del Comune. 4. Procedura di sponsorizzazione da parte di privati per l’allestimento e la manutenzione ordinaria di aree a verde pubblico di proprietà comunale site agli svincoli della Tangenziale – uscita autostrada – indirizzi. 5. Piscine comunali di Via delle Querce – Indirizzi per l’affidamento in gestione. 6. Approvazione convenzioni per tirocini formativi e di orientamento professionale presso i Comune di Andria promossi dal C.T.I. di Andria e delle Università. 7. Linee Guida per un Piano Strategico della Cultura e dello Spettacolo 2005-2007 – INDIRIZZI – 8. Progetto intramoenia extraart (Associazione culturale) – INDIRIZZI -

Allegati
 

 
Convocazione della Giunta Comunale - Protocollo: /2005
Atto: Convocazioni giunta
In pubblicazione dal 31/10/2005 al 31/10/2005 - STORICO.
Descrizione: OGGETTO: Convocazione Giunta Comunale Ai Sigg. Componenti la Giunta Comunale - S E D E – Le SS. LL. sono invitate ad intervenire alla riunione di Giunta Comunale che avrà luogo lunedì 31 ottobre 2005, ore 11,00, per la trattazione degli argomenti riportati nell’allegato Ordine del Giorno. Si raccomanda la massima puntualità. Distinti Saluti. IL SINDACO avv. Vincenzo ZACCARO ORDINE DEL GIORNO DI GIUNTA COMUNALE SEDUTA DEL 31 ottobre 2005 1. Approvazione dei progetti e delle candidature a valere sui fondi destinati alla Misura 5.2 ”Servizi per il miglioramento della qualità dell’ambiente nelle aree urbane” del POR Puglia 2000/2006 2. Completamento del ciclo di trattamento di base dei rifiuti urbani nel Bacino BA/1 per l’impianto sito in Andria in C.da S.N. La Guardia – Indirizzi. 3. Intitolazione parco giochi a Graziella Mansi. 4. Determinazione prezzo di cessione degli alloggi ai soci della Cooperativa “CASA RIDENTE” – Modifica convenzione n. 3869 di repertorio del 27/07/1979

Allegati
 

 
Convocazione della Giunta Comunale - Protocollo: /2005
Atto: Convocazioni giunta
In pubblicazione dal 18/10/2005 al 18/10/2005 - STORICO.
Descrizione: OGGETTO: Convocazione Giunta Comunale Ai Sigg. Componenti la Giunta Comunale - S E D E – Le SS. LL. sono invitate ad intervenire alla riunione di Giunta Comunale che avrà luogo il giorno 19 ottobre 2005 , ore 10,00 per la trattazione degli argomenti riportati nell’allegato Ordine del Giorno. Si raccomanda la massima puntualità. Distinti Saluti. IL SINDACO avv. Vincenzo ZACCARO ORDINE DEL GIORNO DI GIUNTA COMUNALE SEDUTA DEL 19 ottobre 2005 1. Deliberazione di Giunta comunale nr. 116/2005: “Piano esecutivo di Gestione per l’esercizio Finanziario 2005” – 2^ Modifica . 2. PALAZZO DUCALE – Convenzione con il Dipartimento di Architettura ed Urbanistica del Politecnico di Bari - Indirizzi 3. Legge 11/2/1994 n. 109 art. 14 D.M. del Ministero delle Infrastrutture e di Trasporti 9 giugno 2005: Adozione schemi del Programma triennale dei lavori Pubblici 2006/2008 e dell’elenco annuale 2006. 4. Premio per la pace Federico II – 3^ Edizione.

Allegati
 

 
Convocazione della Giunta Comunale - Protocollo: /2005
Atto: Convocazioni giunta
In pubblicazione dal 07/07/2005 al 07/07/2005 - STORICO.
Descrizione: OGGETTO: Convocazione Giunta Comunale Ai Sigg. Componenti la Giunta Comunale - S E D E - Le SS. LL. sono invitate ad intervenire alla riunione di Giunta Comunale che avrà luogo giovedì 7 luglio 2005 alle ore 11,00 per la trattazione degli argomenti riportati nell'allegato Ordine del Giorno. Si raccomanda la massima puntualità. Distinti Saluti. Il SINDACO Avv. Vincenzo ZACCARO ORDINE DEL GIORNO DI GIUNTA COMUNALE SEDUTA DEL 7 luglio 2005 1. T.A.R. per la Puglia -Sede di Bari- Ricorso proposto dalla Società in nome collettivo nominata IMPRESA EDILE EREDI DI FUZIO NICOLA di Fuzio Giuseppe e Francesco & C. S.n.c.” con sede in Andria (BA), nei confronti della REGIONE PUGLIA, della PROVINCIA di BARI, del COMUNE di MOLFETTA, della PLATONE S.r.l. società Unipersonale appartenente al gruppo Coop. Estense s.c.r.l., del COMUNE di ANDRIA, per l'annullamento, previa sospensiva, del provvedimento prot. n.38/C/1801 del 29.04.2005, a firma del Dirigente del Settore Commercio presso l'Assessorato Promozione Attività Industriale Commercio Artigianato della Regione Puglia recante comunicazione di diniego per l'apertura di grande struttura di vendita-insediamento a livello provinciale, nonché di ulteriori atti ivi epigrafati. Opposizione e costituzione in giudizio. 2. UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE di ANDRIA — Giudizio civile n.580/04 R.G., promosso dal Sig. CASUCCI Michele, nei confronti del COMUNE di ANDRIA, avente ad oggetto: "Opposizione avverso il verbale di contestazione della Polizia Municipale di Andria cron. n.183551 (reg. cron.4/8687) deI 23.08.2004, notificato in data 19.09.2004, per violazione al C.d.S.". Opposizione e costituzione in giudizio e nomina legali difensori del Comune. 3. CORTE SUPREMA DI CASSAZIONE - Ricorso proposto da ATTIMONELLI Natalia, ATTIMONELLI Marcella e BUONOMO Angela contro il COMUNE di ANDRIA, per la cassazione della sentenza n. 40/2005 resa inter partes dalla Corte di Appello di Bari il 14/01/2005, depositata il 31/01/2005 e notificata l'8/4/2005. Opposizione, costituzione in giudizio, proposizione del controricorso e nomina difensore di fiducia dell'Amministrazione Comunale. 4. T.A.R. per la Puglia - Sede di Bari - Ricorso proposto da FUCCI Benedetto e FORTUNATO Antonetta nei confronti del COMUNE di ANDRIA, per l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia, della ingiunzione di demolizione e ripristino dello stato dei luoghi n. 127 del 15/04/2005 del Dirigente del Settore Pianificazione del Territorio del Comune di Andria, relativa ad alcune opere edilizie abusive realizzate in agro di Andria della contrada “Le Creti o Cicaglia”, nonché di ogni altro atto presupposto, connesso e consequenziale rispetto a quello impugnato. Opposizione e costituzione in giudizio. 5. Lavori per lo spostamento del mercato settimanale. Approvazione progetto preliminare. 6. Trasporto gratuito sperimentale estivo per i portatori di handicap con Microbus elettrico. Atto di indirizzo. 7. Autorizzazione alla sottoscrizione Contratto Collettivo Decentrato Integrativo per l'anno 2004 e 2005 del personale con qualifica dirigenziale, comparto Regioni e Autonomie Locali e rideterminazione delle retribuzioni di posizione dirigenziale.

Allegati
 

 
Convocazione della Giunta Comunale - Protocollo: /2005
Atto: Convocazioni giunta
In pubblicazione dal 27/06/2005 al 27/06/2005 - STORICO.
Descrizione: OGGETTO: Convocazione Giunta Comunale Ai Sigg. Componenti la Giunta Comunale - S E D E - Le SS. LL. sono invitate ad intervenire alla riunione di Giunta Comunale che avrà luogo martedì 28 giugno 2005 alle ore 18,30 per la trattazione degli argomenti riportati nell’allegato Ordine del Giorno. Si raccomanda la massima puntualità. Distinti Saluti. Il SINDACO Avv. Vincenzo ZACCARO ORDINE DEL GIORNO DI GIUNTA COMUNALE SEDUTA DEL 28 giugno2005 1. TRIBUNALE DI TRANI - SEZIONE LAVORO - Giudizio civile n. 5388/A/04 R.G. promosso dall'Avv. Ottavia MATERA c/il COMUNE di ANDRIA. Accettazione della rinuncia agli atti da parte dell'Avv. Ottavia Matera, autorizzazione al Sindaco alla sottoscrizione dell'atto di accettazione della rinuncia e adempimenti conseguenti. 2. Ufficio del Giudice di Pace -ANDRIA- Atto di citazione ad istanza della Sig.ra NASCA Luisa nei confronti del Comune di Andria avente ad oggetto: pagamento somma a titolo di risarcimento danni fisici riportati nel sinistro stradale verificatosi il giorno 2/3/2005 in Andria sul marciapiede in via Laghi di Monticchio. Opposizione, costituzione in giudizio e autorizzazione alla chiamata in causa della Ditta ASFALTEX di BRANDONISIO & c. S.N.C.. 3. TRIBUNALE di TRANI - Sezione di Andria - Ricorso per ingiunzione di pagamento n.111/05 D.Ing. promosso dall'AUSL BA/1, in persona del legale rappresentante pro tempore, nei confronti del COMUNE di ANDRIA, per mancato pagamento fatture varie relative al servizio trasporto portatori di handicap. Autorizzazione a proporre opposizione e nomina legali difensori dell'Ente. 4. TRIBUNALE DI TRANI -SEZIONE ANDRIA- Giudizio civile promosso dai sigg.ri CICIRIELLO Salvatore e PASTORE Rosa nei confronti del Comune di Andria, avente ad oggetto: "Risarcimento danni da infiltrazioni d'acqua nell'immobile di via M. Polo ang. Via Matteucci". Opposizione e costituzione in giudizio. 5. TRIBUNALE di TRANI —Sezione Lavoro: Ricorsi ex art.414 cpc proposti dai signori: ADDATI Antonia, LOSITO Vincenza, VIVO Raffaella, LOCANTORE Nunzia, MOCCIA DE LUCIA Emanuella, TROIA Addolorata, PAPARUSSO Paolo, VACCARO Giovanna, CUTRIGNELLI Nicola, LISO Rosa, SURIANO Maria, MASSAFRA Anna e SANTOVITO Rosa, nei confronti del COMUNE di ANDRIA e della COOPERATIVA S. RICCARDO PAMPURI s.c.a.r.l., aventi ad oggetto: "azione legale ex art.1676 cpc".Opposizione, nomina difensore di fiducia dell'Amministrazione e costituzione in giudizio. 6. T.A.R. per la PUGLIA - Sede di Bari - Ricorso nn.2429/04 R.G. e 890/2005 R.G. proposti da GUGLIELMI Carmela nei confronti del COMUNE di ANDRIA, aventi rispettivamente ad oggetto: "annullamento della relazione tecnica del 31/05/2004 deL Dirigente del Settore Lavori Pubblici, di quantificazione del risarcimento del danno" e "ottemperanza al giudicato amministrativo formatosi sulla sentenza del T.A.R. Puglia di Bari n. 1359 del 28/11/2002". Opposizione e costituzione nei rispettivi giudizi. 7. Albo delle Associazioni/Delibera C.C. 125/98 - Accoglimento istanze - 6^ Ricognizione. 8. Bilancio di Previsione 2005 – 1^ Prelevamento dal fondo di riserva. 9. Piano esecutivo di Gestione per l’esercizio finanziario 2005 – Adozione. 10. Progetto speciale finalizzato alla tutela dei luoghi di aggregazione sociale ed al ripristino della legalità in materia di circolazione stradale e polizia amministrativa.

Allegati
 

 

Pagina: 12 di 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

 

 
 
menu
CERCA

menu
 
menu
SERVIZI ON-LINE
menu
Andria Wifi
menu
Gestione Portale
menu
Sistema Informativo Territoriale e Ambientale (SITA)
menu
ICI On-line
menu
Rassegna stampa
menu
Pratiche edilizie on-line
menu
Albo Pretorio
menu
Albo Pretorio sino al 07/05/2013
menu
Comune in Diretta
menu
Posta Elettronica Certificata
menu
Visura Anagrafica
menu
Newsletter
menu
 
menu
SPORTELLI
menu
Servizio Civile Nazionale
menu
Biblioteca Comunale
menu
Anagrafe / Stato Civile / Servizio elettorale
menu
Attività Economiche
menu
Cultura e Spettacolo
menu
Politiche Fiscali
menu
Polizia Municipale
menu
Risorse Umane
menu
Sport e Politiche Giovanili
menu
Ambiente
menu
Sportello Unico Edilizia
menu
Servizi Socio Culturali
menu
Educazione e Istruzione
menu
Sportello Unico Attività Produttive
menu
 
 
logo comune
  Info & Comunicazioni: protocollo@cert.comune.andria.bt.it
Città di Andria
Palazzo di Città | Piazza Umberto I | 76123 Andria - BT | Italy
Centralino: +39.0883.290.111 - Fax: +39.0883.290225
CF: 81001210723 - P.IVA: 00956770721
 
Responsabile: Dott. Vincenzo Rutigliano